lunedì 19 marzo 2012

FictionMania storia 1 parte 1

banner


ciao, ho pensato... di blog di cucina ce ne sono tanti, quindi perchè non renderlo più interessante aggiungendo fiction a puntate? (storie inventate ovviamente) a volte d'amore a volte d'horror
o gialli che durano una settimana ciascuna o anche meno

kiss come l'immagine spiega la fiction di oggi è d'amore
titolo: io non sono tua (tranquilli non è triste)
la protagonista e Alex, una ragazza di 16 anni che si innamora di un ragazzo di 12, frequenta il liceo artistico; e scrive le sue emozioni in un diario....

30 Gennaio
Caro diario,
oggi ho incontrato X di sfuggita, no so se mi abbia notata, io ho finto di non vederlo... come faccio sempre quando ci sono le mie amiche, ma quando siamo soli parliamo., scherziamo, lo faccio ridere... forse mi piace ma non sono sicura... è imbarazzante se poi glielo dico e io non li piaccio? mi ha ha fatto capire che li piacevo ma mi sono tenuta distante... ho finto di non capire sperando che non fosse vero per non dover affrontare la realtà, non doverlo dire a Roby, il mio fidanzato... ci ho messo molto a farmi notare da lui non voglio perderlo senza essere sicura... poi è piccolo, non so se mi piace davvero o è solo perchè è carino... domani li chiedo chiaro e tondo chi ti piace? se dice che li piaccio forse mi confesso pure io...

piaciuta la prima parte? questa dura 4 puntate, la prossima la metto domani
ciao, a dopo con una ricettina al bacio kiss
ora vado ciao da
banner


3 commenti:

Anonimo ha detto...

forte! ed essendo così corta, diventa anche facilmente leggibile! Me gusta u.u

Anita ha detto...

wooow, bellaaaa!

inca25 ha detto...

wow grz!

Lettori fissi