martedì 20 marzo 2012

FictionMania storia 1 parte 2

banner


vi piace il banner?
kiss ciao, eccoci alla parte 2 della storia: io non sono tua
questa è la seconda parte di 4, e la prossima storia sarà un giallo intricato in cui a protagonista risolverà il mistero, siete curiosi? uscirà la prossima settimana

31 Gennaio,
Caro Diario,
X ha confessato che io gli piaccio! io li ho detto che non era proprio il mio tipo ma che potevamo rimanere amici... no ce l'ho fatta, mi è mancato il coraggio di confessare e la forza per reggere la verità... vorrei averli detto: anche tu mi piaci! ma non ci sono riuscita...
PERCHE'?! PERCHE'?! PERCHE'?! la vita è complicata...
X è tanto dolce e non lo voglio far soffrire ma nn ci penso nemmeno a lasciare Roby.. che cosa faccio? Domani li spiegherò tutto (a X) e li dirò che potremmo sempre rimanere amici...
sì funzionerà, deve funzionare. Qualsiasi cosa entro domani si risolverà tutto!
te lo scrivo domani come è andata, ora vado ciao!

piaciuta la seconda parte? domani la terza e penultima dove ci sarà 1 svolta!
state a leggere, ciao da

banner


5 commenti:

Anonimo ha detto...

*-* spero finisca bene *-*

Anonimo ha detto...

*-* spero finisca bene *-*

inca25 ha detto...

penso di sì =)

Laura ha detto...

:'((

Anita ha detto...

k bellaa!!!!!!!!!!!

Lettori fissi