domenica 25 marzo 2012

FictionMania storia 1 parte 4

banner

kiss ciao, eccola anche se in ritardo l'ultima parte di:
IO NON SONO TUA(questa storia è breve per motivi personali)
ciao! oggi sono euforica... Roby ha capito la situazione... abbiamo fatto pace e mi ha chiesto scusa pure lui per aver perso le staffe senza darmi la possibilità di spiegare... abbiamo perso una collana.. di quelle che si dividono in due e formano 1 cuore! X mi ha implorata di mettermi con lui... e che l'avrei reso il ragazzo più felice del mondo.. ho capito,no farò più lo stesso errore...
li ho risposto chiaro e tondo NO! e ho registrato la conversazione per evitare altri equivoci
ora ho capito... col cuore non si scherza.. sopratutto se è il mio =)

kisspiaciuta? la prossima settimana...

banner



sarà entusiasmante e pieno di suspance
ciao da
banner


2 commenti:

Anonimo ha detto...

decisa la tipa xD

Anonimo ha detto...

decisa la tipa xD

Lettori fissi