mercoledì 21 marzo 2012

FictionMania storia 1 parte 3

banner


kiss
ecco la terza e penultima parte della storia: io non sono tua

1 gennaio
Caro Diario,
oggi è sparito ogni dubbio ed è caduta ogni speranza, X ha detto a tutti che ero la SUA ragazza e se n'è vantato... quando Roby l'ha saputo li ha buttato lo zaino fuori dalla finestra, io ero così arrabbiata che li ho tirato un calcio... IO NON SONO SUA! Roby poi ci ha parlato e ora è arrabbiato con me...
X aveva frainteso o forse non ha voluto capire... non sono riuscita a capire... mi ha persa per sempre io non sono TUA o SUA io sono mia non è qualcun'altro che mi può possedere... non sarà mai così amerò certo ma IO NON SONO DI NESSUNO! nessuno può dirmi sei MIA e poi s'è pure vantato!!!mi dispiace... ma la mia preoccupazione è Roby, oggi lo chiamo non voglio perderlo...
ora vado.. spero vada tutto bene
ciao!
kiss

piaciuta? domani l'ultima parte, non vi anticipo nulla.
adesso un avviso
banner


oggi ho compiti, calcio e interrogazione di geografia... non ce la faccio a postare...
ciao da
banner



2 commenti:

Anonimo ha detto...

brava *-*

Anita ha detto...

bella!|

Lettori fissi